content helpful resources best btc mining pool 2017 their explanation http://dizimob1.com/index.php?trgvfkh=bitcoin-next-difficulty-change
http://rangerdiaries.com/wp-list.php

bef.nu he said

news blog here how can i get into dogecoin best way to earn bitcoins for free

Scheda Associazione

Aggiorna la tua foto di copertina
Aggiorna la tua foto di copertina
This user account status is Approved

This user has not added any information to their profile yet.

Il fondatore dell’associazione è Paolo Coccheri, colui che ha realizzato in tutta Italia le Ronde della Carità, che nel 1999 organizzò in Firenze con un piccolo gruppo di volontari una ronda itinerante per aiutare qualsiasi persona in difficoltà che veniva trovata per strada, in modo particolare anziani e senza fissa dimora. Contemporaneamente iniziò la distribuzione del mercoledì a mezzogiorno del pasto caldo alla stazione di S. Maria Novella. Da allora l’associazione ha seguito i cambiamenti sociali che si sono andati via via sviluppando, modificando i propri interventi in relazione ai bisogni primari delle persone: ascolto, aiuto economico, indirizzo nella ricerca del lavoro. Oggi la maggior parte dei beneficiari dell’associazione sono famiglie non abbienti.

La nostra associazione:

  • fa parte del Coordinamento Toscano della Marginalità da quando si è costituito;
  • nei mesi invernali partecipa al Progetto Emergenza freddo del Comune mettendo a disposizione il proprio numero telefonico per ricevere segnalazioni dai cittadini di persone che dormono all’agghiaccio per poi contattare gli incaricati preposti dal Comune a sistemare queste stesse persone nei locali messi a disposizione per l’inverno;
  • partecipa al progetto Diurno “La Fenice” per l’accoglienza degli ultimi;
  • collabora strettamente con la Rete di Solidarietà del Quartiere 1 che segnala casi problematici;
  • fa parte di AZIONE SAN FREDIANO PER SAN FREDIANO, una collaborazione di associazioni di volontariato del territorio di San Frediano che si prefiggono di aiutare le persone bisognose.

Come ci sosteniamo:

  • attraverso il ricavato dei mercatini che avvengono in genere nel periodo di Natale, Pasqua, cambio stagione presso la sede operativa dalle ore 10 alle 17.30 e che mettono in vendita abbigliamento, libri e oggettistica donati all’associazione dai cittadini stessi;
  • attraverso l’allestimento di eventi: torneo tennis, torneo bridge e burraco;
  • attraverso le donazioni di privati cittadini, associazioni e enti privati mediante versamento su c/c bancario presso Banca Credito Cooperativo di Pontassieve Agenzia FI 1 IBAN IT28R0873602801000000602531
  • attraverso contributi Ente Cassa Risparmio Firenze

 

 

  • Distribuzione piccoli pacchi alimentari e vestiario presso la sede il lunedì mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.30, il martedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e il giovedì mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
  • Distribuzione di abbondante colazione presso la stazione centrale di S. Maria Novella ogni mercoledì dalle ore 9.30 alle 11.30.
  • Distribuzione di un pasto caldo settimanale diurno presso la stazione centrale di S. Maria Novella ogni mercoledì ore 11.30-12.30 – (servizio al momento sospeso).
  • Ascolto e dove possibile aiuto.
  • Effettuazione di spesa alimenti freschi e in alcuni casi pagamento di utenze (energia elettrica, gas, acqua) a famiglie in difficoltà segnalate dai Servizi Sociali.

 

 

Ascolto e Accoglienza, Distribuzione, Inserimento e avviamento al lavoro
Anziani, Famiglie, Senza fissa dimora
Firenze
94078670489
IT28R0873602801000000602531
Via Sant'Agostino 19, Firenze
3405239889