C’E’ SEMPRE TEMPO PER GIOCARE DELLA FIERUCOLA: QUARTA CAMPAGNA DI SI-JAM2

banner cocciute

Al via con la quarta ed campagna di crowdfunding di Social Innovation Jam 2!

Sostieni il nuovo progetto di crowdfunding della Fierucola dal titolo “C’è sempre tempo per giocare!”!

Ridurre gli scarti e generare impatto sociale: ecco l’obiettivo di MoMi (/mòn.do mi.gliò.re/), un marchio certificato simbolo di sostenibilità ambientale e artigianale. Un sistema replicabile di riutilizzo degli avanzi della ceramica per sensibilizzare alle tematiche ambientali e intervenire, attraverso un processo partecipato, sulla valorizzazione di spazi cittadini, realizzando opere collettive.

L’obiettivo economico grazie al quale sarà possibile finalizzare il progetto è di 6.000€ e al raggiungimento di questa cifra, Fondazione CR Firenze raddoppierà il budget. I fondi raccolti serviranno a costruire il primo Gioco dell’oca a marchio MoMi, per arricchirlo di voci, immagini e storie raccontate proprio da chi, a Montelupo, ci vive ogni giorno.

Il progetto si inserisce all’interno dell’iniziativa Social Innovation Jam, sostenuta da Fondazione CR Firenze, promossa da Siamosolidali, in collaborazione con Impact Hub Firenze e Feel Crowd.  Il percorso ha visto la contaminazione di idee tra giovani under 35 e organizzazioni non profit.  Carlotta, Camilla, Lia, Isotta sono le giovani protagoniste del Team Cocciute che hanno fornito le proprie competenze per lo sviluppo e il lancio della nuova campagna di crowdfunding.

Sostieni anche tu il progetto “Diffondi una Voce Amica”: https://www.eppela.com/it/projects/29736-c-e-sempre-tempo-per-giocare