News ed Eventi

Sei una realtà sensibile verso le disabilità e vorresti rendere accessibili i tuoi eventi?

8 Mag 2024

L’associazione Due Punti offre un pacchetto di ore di interpretariato in LIS [Lingua dei segni], rivolto a coloro che hanno a cuore l’inclusione e l’accessibilità per tutti.

La LIS è uno strumento fondamentale per garantire la partecipazione di persone sorde e con udito ridotto alla vita sociale e culturale della città e gli eventi che le associazioni organizzano sul territorio hanno certamente un impatto significativo sulla comunità.

Grazie a voi possiamo contribuire a sensibilizzare il pubblico all’inclusione e, al contempo, rendere davvero accessibili questo tipo di eventi.

Gli interpreti che collaborano con l’associazione Due Punti sono professionisti altamente qualificati con una comprovata esperienza in diversi settori.

Il pacchetto include:

  • un team di interpreti LIS altamente qualificati ed esperti, in grado di garantire una traduzione accurata e fluente di qualsiasi tipologia di evento, da conferenze e seminari a spettacoli teatrali e incontri informativi.
  • consulenza personalizzata per l’organizzazione del servizio in base alle specifiche esigenze dell’evento.
  • materiale informativo sulla LIS e sull’importanza dell’inclusione per sensibilizzare il pubblico e creare un ambiente accogliente per tutti i partecipanti.

Il pacchetto di interpretariato in LIS della durata di 5 ore disponibile sia in presenza che online è prenotabile facendo una donazione alla campagna di crowdfunding Mo’ me lo segno al link www.eppela.com/momelosegno: vai nella sezione “Scegli una ricompensa” e scegli l’opzione “Interprete per traduzioni in LIS”!

Oppure puoi richiedere il tuo pacchetto personalizzato scrivendo a duepuntiassociazione@gmail.com e fare direttamente una donazione all’IBAN IT91V0306909606100000174718 

Intestato a: Associazione Duepunti, inserendo la causale “Donazione Mo me lo segno pacchetto LIS”.

Se ti va puoi anche condividere il progetto a chi potrebbe essere interessato in modo da diffondere ulteriormente l’opportunità!


CONDIVIDI: