CONCERTO IN FAVORE DEL PROGETTO SAXUM IN TERRA SANTA

CONCERTO-1 (FILEminimizer)

Il progetto Saxum si trova a 15 km da Gerusalemme in direzione Emmaus, ed è stato ideato in memoria del Beato Alvaro del Portillo, primo successore di san Josèmaria Escrivà de Balaguer. Si tratta di un centro residenziale per la formazione dei pellegrini. , con area multimediale, le cui attività saranno iniziate entro il 2016.

Lorenzo Mascilli Migliorini, nato nel 1994, diplomando presso il Conservatorio L. Cherubini di Firenze sotto la guida di Maria Teresa Carunchio, dall 2011 al 2015 ha frequentato i corsi di perfezionamento a Norcia, con M.T. Carunchio e nel 2012, a Pescara, il corso di musica da camera sotto la guida del M. Paolo Rossi. Nel 2014 ha suonato al Museo del Bargello per la rassegna estiva di musica e danza. Affianca allo studio di pianoforte l’attività di insegnamento collaborando dal 2013, in qualità di docente di pianoforte, con l’associazione Nuove Note.

La partecipazione al concerto è libera. Gli intervenuti potranno contribuire alla promozione del progetto Saxum consegnando un donativo sul posto oppure con una elargizione a Saxum International Foundation. (www.saxum.org).