Evento finale Social Crowdfunders: “Autori Vari: antologia e racconto del progetto”

autori vari evento

Siamosolidali, progetto della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze, in collaborazione con Impact Hub Firenze, organizza martedì 30 maggio alle ore 17:00 l’evento Autori Vari: antologia e racconto del progetto  per presentare l’avventura di sei giovani crowdfunders nel mondo del non profit.

L’iniziativa Social Crowdfunders è stata lanciata a maggio 2016 da Siamosolidali, in collaborazione con Guanxi, Impact Hub Firenze ed Eppela e nasce come percorso, rivolto a 12 giovani under 35, per formare esperti di crowdfunding del Terzo Settore.

Sei di loro sono stati selezionati per progettare e sviluppare, all’interno di un’organizzazione non profit della rete di Siamosolidali, una campagna di raccolta fondi online.

Ora che tutte le campagne di crowdfunding si sono concluse con ottimi risultati, Autori Vari: antologia e racconto del progetto diventa l’occasione per narrare e celebrare il percorso che ha portato 6 giovani crowdfunders a inseguire e realizzare un’idea.

Saranno presenti tutti i partner del progetto e le 6 organizzazioni non profit che , insieme ai giovani crowdfunders, ci racconteranno le emozioni vissute e le difficoltà incontrate.

Vi aspettiamo!

Per partecipare è necessario registrarsi: clicca qui   (i posti sono limitati)

Autori Vari: antologia e racconto del progetto

martedì 30 maggio – inizio ore 17:00

Fondazione Biblioteche della Cassa di Risparmio di Firenze

 Via Maurizio Bufalini, 6 – 50121 Firenze