Grazie a tutti!

Ringraziamo ancora tutti coloro che questo mercoledì hanno partecipato all’evento di presentazione del libro “Be Social. Storie da condividere” al Cinema Spazio Alfieri.


GRAZIE a Nausika – Scuola di Narrazioni “Arturo Bandini” per questa collaborazione intensa che ha portato alla realizzazione di questa pubblicazione. In particolare un GRAZIE speciale a Martina Evangelista per aver coordinato il progetto.


GRAZIE ai Cacciatori di Storie: “narratori di vita e di vite”. Grazie per la vostra disponibilità, per il vostro impegno e per la sincerità, trasparenza e professionalità che emergono attraverso le righe dei vostri racconti.


GRAZIE a tutte le associazioni che hanno partecipato, che si sono aperte, che si sono lasciate “attraversare” e che hanno lavorato insieme ai ragazzi sul potere del “raccontar-si”.


GRAZIE a Federica Checchi per il supporto e la disponibilità dimostrata a far conoscere ancora di più Siamosolidali sul nostro territorio.


Infine, ma non ultimo, GRAZIE a coloro che hanno deciso di unire il piacere della lettura alla riflessione e, perché no, speriamo anche all’azione.


Un caro saluto


Staff di Siamosolidali.it


Chiara Mannoni, Edoardo Ristori, Chiara Balestri