Parte Fellowship: un percorso per aumentare l’impatto sul territorio

tutti insiemeee

Al via ufficialmente il percorso  “Fellowship per il Terzo Settore: servizi e opportunità per aumentare l’impatto delle organizzazioni del Terzo Settore” : iniziativa promossa da Siamosolidali, progetto della Fondazione CR Firenze, e Impact Hub Firenze.

Ben 32 organizzazioni del Terzo Settore hanno ricevuto una membership “Non Profit” presso Impact Hub Firenze valida per un anno per usufruire di una serie di attività e servizi: consulenze personalizzate, workshop formativi e giornate di co-disegn. Tutto questo all’interno di uno spazio dedicato alla contaminazione, alla creatività e all’innovazione sociale.

Le organizzazioni partecipanti potranno così migliorare la propria progettualità, ripensare la governance e i modelli di funzionamento, implementare le modalità di comunicazione ed affinare strumenti e tecniche di valutazione.

Ieri, per l’occasione,  è stato organizzato un pranzo informale tra gli hubbers del coworking e le organizzazioni partecipanti per conoscersi, capire le aspettative e iniziare a dare vita al contagio di nuove relazioni e nuove idee.