Partecipa con la tua organizzazione a #SOLOUNGELATO!

solo un gelato

Sei una organizzazione non profit e vuoi dare maggiore visibilità alle tue iniziative? Non perdere questa occasione!

Clara Woods e Fondazione Claudio Ciai organizzano per le giornate del 2, 9 e 16 Febbraio l’evento #SOLOUNGELATO, una campagna di sensibilizzazione con la quale conoscere il mondo della disabilità e infrangere i pregiudizi sulle diversità. Prenderanno parte personaggi di spicco rappresentanti le categorie più emarginate.

Siamosolidali collabora a questa iniziativa per dare l’opportunità a enti dediti alle tematiche sociali di ottenere una maggiore visibilità

Ogni sabato sarà messo a disposizione gratuitamente uno spazio per le realtà non profit che sono interessate a promuovere le proprie attività presso lo Start Eventi – Via Giuseppe Garibaldi, 7, Calenzano (FI). La realtà partecipanti avranno a disposizione una propria postazione (un tavolo 80X80 o 90X90) dalle ore 18:30 fino alle ore 23 dove comunicare o vendere il proprio materiale.

L’idea è quella di creare una vera e propria “vetrina” dedicata alla solidarietà.

Se sei interessato a partecipare con la tua organizzazione non profit invia entro lunedì 28 gennaio una email a info@siamosolidali.it indicando:

–          Nome organizzazione e tema

–          Numero volontari presenti

–          Preferenza delle date in base alla propria disponibilità, è anche possibile essere presente a tutte e tre le giornate (sabato 2 febbraio; sabato 9 febbraio; sabato 16 febbraio)

Partecipa anche tu!

VOLANTINO SOLO UN GELATO