Social Crowdfunders 7: al via la campagna “Il Parco degli Alpaca”
Pubblicato il 30 Ott 2023
Parte la campagna di crowdfunding “Il Parco degli Alpaca” di Associazione Alpaha Onlus !
“Il Parco degli Alpaca” di Associazione Alpaha è la prima campagna di crowdfunding dell’iniziativa “Social Crowdfunders” ad essere lanciata!
L’obiettivo è realizzare un pozzo al Parco degli Alpaca di Ugnano (Firenze) che permetterà di avere erba fresca tutto l’anno e far crescere il progetto lavorativo per ?giovani ?con ?disabilità ?intellettiva che gestiscono il parco e si prendono cura degli animali.
Grazie al nuovo pozzo sarà possibile dare erba fresca tutto l’anno agli alpaca, risparmiare acqua pubblica, innaffiare l’orto bioattivo, accudire nuovi animali potenziando così l’attività lavorativa.
La campagna di crowdfunding è online dal 28 ottobre al 7 dicembre, ed è sostenuta dalla Fondazione CR Firenze che farà valere il doppio ogni donazione ricevuta al raggiungimento della cifra di 7.000 euro, ossia l’obiettivo prefissato sulla piattaforma Eppela, facendo raggiungere la cifra complessiva di 14.000 euro.
Scopri di più sul progetto e sostieni la campagna cliccando qui: www.eppela.com/parcodeglialpaca
Il progetto è realizzato all’interno della sesta edizione del bando Social Crowdfunders, promosso da Fondazione CR Firenze, all’interno del suo progetto diretto Siamosolidali, in collaborazione con la cooperativa Feel Crowd.
Condividi:
Articolo precedente
Articolo successivo