News ed Eventi

Chelsea Fringe: inizia l'attività "C'E' SPAZIO PER TUTTI!"

3 Giu 2015

Riceviamo dalla nostra assiciazione Radici Quadrate e molto volentieri diffondiamo la notizia di questa bella iniziativa di sinergia tra associazioni:

“Cari Amici,
l’Associazione Radici Quadrate, in Piazzale Donatello 29 a Firenze, partecipa alla manifestazione CHELSEA FRINGE, un’appendice italiana del famoso CHELSEA FLOWER SHOW di Londra!! Radici Quadrate aprirà VENERDI’ 5 GIUGNO i suoi spazi (dalle ore 12,00 alle 21,30) a tutti gli appassionati di piante.
Ogni ora, gli amici che ci verranno a trovare, potranno partecipare a laboratori per adulti e bambini (dai 6 anni in su) dedicati al riconoscimento delle erbe ed al loro utilizzo alimentare. Oltre le piante aromatiche saranno esposte anche quelle fioriture (come tagetes, calendula e nasturzio) che vengono utilizzate in agricoltura biologica per allontanare o attrarre gli insetti.

Inoltre in concomitanza con il Chelsea Fringe inizia anche una NUOVA ATTIVITA’ (VENERDI’ 5 GIUGNO dalle 18,30 alle 21,30) dal titolo “C’E’ SPAZIO PER TUTTI!”: tutti i venerdì di giugno, luglio e settembre dalle 18,30 alle 21,30 l’Associazione Culturale Radici Quadrate ospita nei propri spazi alcune Associazioni amiche che illustreranno le proprie attività e metteranno in mostra prodotti, piante, oggetti e gadget provenienti da attività di tipo sociale.

I visitatori potranno portare a casa i prodotti attraverso offerte libere che le varie Associazioni dedicheranno ai loro progetti in corso.

L’ingresso è libero ed aperto a tutta la cittadinanza!

Vi aspettiamo!!

Un caro saluto

Radici Quadrate
Associazione Culturale
RADICI QUADRATE

Operazioni di Coltivazione Urbana
Piazzale Donatello, 29 50132 Firenze
tel e fax 055 573309
info@radiciquadrate.it


CONDIVIDI: