Bando UniCredit Carta E 2014

Ha preso il via il 15 Dicembre 2014 la quarta edizione del Bando UniCredit Carta E per lo sviluppo di “Strategie di coesione sociale a favore dei giovani”, rivolto a organizzazioni non profit italiane per contribuire allo sviluppo di progetti di inclusione lavorativa di giovani in situazioni di disagio.

Grazie ai contributi raccolti con UniCreditCard Flexia Classic E – la carta di credito che, senza alcun costo aggiuntivo per il titolare, raccoglie il 2 per mille di ogni spesa effettuata alimentando un fondo destinato a iniziative e progetti di solidarietà e supporto a favore di persone in difficoltà – saranno selezionati all’interno del Bando sette progetti, in corrispondenza della suddivisione territoriale di UniCredit in Italia, che verranno finanziati con 60.000 euro ciascuno.

Per partecipare al Bando le organizzazioni non profit dovranno essere ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale ai sensi del Decreto Legislativo n. 460 del 4 dicembre 1997), ed essere costituite da almeno 3 anni.

Sarà possibile partecipare al Bando UniCredit Carta E entro e non oltre le ore 12.00 del 26 gennaio 2015.

Per ulteriori informazioni, leggere qui.

Related Posts