Con Siamosolidali biglietti gratis e workshop sul crowdfunding al FMX 2018 a Firenze!

fmx_articolo

Una possibilità unica ed irripetibile per le realtà iscritte al network di Siamosolidali!

Impact Hub Firenze, lo spazio di co-working a Rifredi in via Panciatichi 16, ospita l’8 e il 9 giugno FMX – Florence Marketing Experience, per parlare delle esperienze virtuose nel campo della comunicazione del futuro.

Numerose realtà del territorio e professionisti del settore si confronteranno sui diversi linguaggi e strumenti di marketing, ma discuteranno anche su casi concreti e di successo rispetto gli ultimi sviluppi di innovazione e tecnologia.

Siamosolidali partecipa come partner all’evento e mette in palio 20 biglietti alle prime 20 organizzazioni che invieranno una richiesta via email a info@siamosolidali (un biglietto per organizzazione) entro il 4 giugno. Siamosolidali vi fornirà un codice per ottenere il biglietto e successivamente potrete prenotarvi ai vari appuntamenti in programma.

Programma FMX 2018 Florence: https://marketing.firenze.it/

Inoltre…..

Siamosolidali organizza il workshop  “Let’s Crowd. Tutti i segreti per una campagna di successo”, in collaborazione con la cooperativa Feel Crowd (max 20 partecipanti)!  In pochi passi vi daremo le nozioni utili per progettare e realizzare una campagna di crowdfunding efficace ed innovativa!

Workshop “Let’s Crowd. Tutti i segreti per una campagna di successo”: https://marketing.firenze.it/project/let-crowd/  

 “Let’s Crowd”

Cosa c’entra tutto questo con il mondo del non profit? Perché partecipare a questa iniziativa?

Semplice. I tempi stanno cambiando, i confini tradizionali si stanno rompendo per dare vita a nuove geometrie e  nuovi scenari – basti pensare alla forma dell’impresa sociale, alle ibridazioni che si creano tra il pubblico e il privato o alla nascita delle fondazioni di comunità – che richiedono contaminazioni “sempre più contagiose” tra saperi e competenze differenti, provenienti sia dal mondo profit che non profit.

Prendendo parte ai seminari e i workshop in programma otterrai  risposte a domande del tipo: Come dare maggiore visibilità alle mie iniziative? Come intercettare nuovi donatori? Come coinvolgere le nuove generazioni? In altre parole….come comunicare in modo efficace quello per cui credo e dedico giornalmente tempo e impegno? Come posso convincere gli altri a sostenere la mia organizzazione?

Due giornate ricche di testimonianze e utili consigli forniti da professionisti di settori differenti vi aiuteranno cogliere nuovi spunti interessanti e soprattutto ad articolare nuove strategie!

Una full immersion nella comunicazione futura per imparare a carpire da mondi, tradizionalmente considerati “paralleli” , come migliorare e far crescere la propria organizzazione.

Non perdere dunque questa occasione! Ti aspettiamo!

Scrivici a info@siamosolidali.it per partecipare gratuitamente!