Continua la Consulenza al Mondo Social

floconceptstore

Nel mese di Aprile Siamosolidali ha organizzato tre workshop di formazione per fornire le competenze per l’utilizzo e la gestione della comunicazione sui Social Network. Il corso ha visto la partecipazione di alcune Associazioni che fanno parte della Rete di Siamosolidali: Angeli della Città, Anffas Onlus Firenze, Flo Concept Store, Fondazione Nuovi Giorni, Noi per Voi Onlus, La Fierucola, Soccorso Clown Onlus, Il Nido di Pippi, Scuole per Crescere.

Grazie a Tuscany Buzz le associazioni hanno potuto cogliere le opportunità del web utilizzando gli strumenti di social media marketing messi a loro disposizione. Hanno analizzato le potenzialità di Facebook, Google+, Youtube, Blog e molto altro.

Nelle ultime settimane abbiamo dato inizio alla seconda fase del progetto: consulenze individuali per ciascuna associazione partecipante per mettere in pratica ciò che è stato appreso a lezione!

Ci ritroveremo a inizio Giugno tutti insieme per vedere gli sviluppi e i risultati ottenuti da questo percorso! Vi terremo aggiornati!