FORMAZIONE E CONSULENZA “SU MISURA” SUI SOCIAL MEDIA! ISCRIZIONI APERTE!!

SOCIALNETWORK (1)

Giovedì 7 aprile parte una nuova iniziativa promossa e organizzata da Siamosolidali.it in collaborazione conTuscany Buzz, team di esperti sulle nuove forme di comunicazione.

Siamosolidali.it ha in programma un corso di formazione ed un servizio di consulenza su misura per la tua associazione!

Un modo nuovo per approfondire il tema dei social network che ad oggi è di primaria importanza per la comunicazione e promozione della propria organizzazione.

Siamosolidali.it ti permette di frequentare un corso di Formazione e ricevere poi una Consulenza “su misura” con la collaborazione di un team di esperti del settore!

FORMAZIONE

Tre workshop, della durata di 2h ciascuno, per ricevere competenze sull’utilizzo e la gestione della comunicazione sui Social Network, per la creazione di campagne integrate in grado di cogliere le opportunità del web utilizzando efficacemente gli strumenti dei social media marketing.

SCARICA IL PROGRAMMA DEL CORSO PER ISCRIVERTI!

A differenza dello scorso anno il corso di formazione previsto punterà ad approfondire nel dettaglio il funzionamento dei singoli social network (Facebook; Google Plus&You Tube; Blog).

Il corso sarà effettuato nei locali dell’Ente Cassa di Risparmio di Firenze, Via Bufalini 6. Alla fine del corso di formazione sarà rilasciato un attestato di partecipazione, solo per le associazioni che avranno seguito tutti e tre i moduli.

CONSULENZA

Al termine del corso sarà offerto a 10 Associazioni partecipanti, 3 ore di consulenza personalizzata in base alle proprie esigenze in relazione alle tematiche svolte in aula.

Durante le tre ore le Associazioni potranno portare alla luce esigenze e problematiche che saranno analizzate e discusse insieme in modo da convertire le competenze apprese durante il workshop in azioni concrete in grado di implementare ed eventualmente correggere l’impostazione dei Social Media dell’Associazione.

Il servizio di consulenza “su misura” verrà fornito alle associazioni che saranno presenti a tutte e tre le giornate di formazione.

ISCRIZIONI

Logo-tuscanybuzz-social-media-marketingÈ possibile iscriversi a uno o più workshop: ciascun modulo prevede un massimo di 10 partecipanti (1/2 persone per associazione). Sarà data precedenza alle associazioni che si iscriveranno a tutti e tre i moduli.

Una volta individuate le date di formazione basterà inviare una mail a info@siamosolidali.it per effettuare l’iscrizione, precisando se si desidera ricevere il servizio di consulenza e scrivendo i link dei propri social network.

Le ISCRIZIONI saranno aperte ENTRO E NON OLTRE IL 4 APRILE 2016. Al termine di questa data sarà inviata una mail di conferma all’Associazione.