Ieri fine della prima parte dei Mercoledì Musicali: ci rivediamo a settembre!

ant

Ieri ultima serata dei Mercoledì Musicali dell’ECRF prima della pausa estiva.

A concludere la prima parte della stagione dei concerti di musica per organo i Quartetti dei giovani talenti  (Quartetto Sine Tempore, Quartetto Hyde) della Scuola di Musica di Fiesole che, guidati dal maestro Edoardo Rosadini, hanno allietato la serata con le musiche dei famosi compositori Mozart e Haydn.

Il  tradizionale concerto di musica per organo ha lasciato per la prima volta la scena a i giovanissimi componenti del quartetto di archi.mercoledìmusicali2

Associazione ospite della serata di ieri ANT Toscana. Ad illustrarci le numerose iniziative di raccolta fondi e progetti di prevenzione oncologica in corso Simone Martini, Delegato ANT Toscana.

Tra le varie iniziative vi segnaliamo la “Partita Vecchie Glorie del Calcio Storico Fiorentino”  il 19 giugno alle ore 18:30 in Piazza Santa Croce. Il devoluto andrà a favore della Fondazione ANT Italia Onlus. Per maggiori informazioni su come partecipare all’evento cliccare qui

Se anche te, come organizzazione no profit, desideri presentare la tua realtà ai prossimi concerti dei Mercoledì Musicali che ripartiranno a settembre scrivici a info@siamosolidali.it . Date ancora disponibili: 14 settembre; 28 settembre; 26 ottobre 2016.

I concerti si terranno presso l’Auditorium dell’Ente Cassa di Risparmio di Firenze, Via Folco Portinari 5 alle ore 21. Per maggiori informazioni sul programma dei concerti inviare email o chiamare al numero di telefono: 0555384997 (Chiara Balestri).

Ci rivediamo a settembre!!