Digital Help Desk: consulenza per il non profit

non profit help desk

La Fondazione CR Firenze, insieme a Siamosolidali.it e Feel Crowd, vuole essere al fianco delle organizzazioni del Terzo Settore del territorio in questo momento difficile offrendo gratuitamente consulenze personalizzate sul mondo digitale.

Infatti, in questo periodo molte organizzazioni si sono trovate impreparate ad affrontare la nuova situazione forzata di allontanamento sociale e lavorativo, soprattutto nell’ambito delle nuove tecnologie e del digitale. 

Per questo parallelamente alle azioni di supporto economico già annunciate e in programma, abbiamo pensato di offrire uno spazio online, accessibile alle organizzazioni della rete di Siamosolidali, in cui potersi confrontare principalmente sulla tematiche del digital fundraising, del crowdfunding e delle strategie per il web.

Come funziona il “Non Profit Digital Help Desk”?

Ogni organizzazione iscritta a Siamosolidali  può prenotare, inviando una mail a siamosolidali@fondazionecrfirenze.it, una consulenza gratuita di 1h con il team di Feel Crowd che sarà pronto a fornire suggerimenti e raccogliere bisogni su: 

    • Strumenti Digitali: Sito Web, Email Marketing, Google per il No Profit, Social media marketing, Video, Grafiche e Loghi, Tools di Smartworking e Team Collaboration
    • Crowdfunding e Digital Fundraising 

Le consulenze si svolgeranno sulla piattaforma Google Meet. 

Per prenotare il voucher di 1h scrivi una email siamosolidali@fondazionecrfirenze.it entro lunedì 18 maggio, e ti verranno fornite tutte le istruzioni per accedere alla tua consulenza personalizzata a partire dai tuoi bisogni.