Social Crowdfunders 7: al via la campagna “Freschissimo”
Pubblicato il 4 Dic 2023
Parte la campagna di crowdfunding “Freschissimo” della Misericordia di Empoli !
“Freschissimo” della Misericordia di Empoli è la terza campagna di crowdfunding dell’iniziativa “Social Crowdfunders” ad essere lanciata quest’anno!
La campagna “Freschissimo” nasce per rafforzare il sostegno alimentare a numerose famiglie e singoli in difficoltà socio economica della zona dell’Empolese Valdelsa che hanno bisogno di supporto.
L’obiettivo è acquistare un camioncino coibentato per trasportare alimenti e pastifreschi sul territorio, che saranno distribuiti a mense, luoghi di ritiro e persone bisognose.
La campagna di crowdfunding è online dal 29 novembre al 18 gennaio, ed è sostenuta dalla Fondazione CR Firenze che farà valere il doppio ogni donazione ricevuta al raggiungimento della cifra di 10.000 euro, ossia l’obiettivo prefissato sulla piattaforma Eppela, facendo raggiungere la cifra complessiva di 20.000 euro.
Scopri di più sul progetto e sostieni la campagna cliccando qui: www.eppela.com/freschissimo
Il progetto è realizzato all’interno della sesta edizione del bando Social Crowdfunders, promosso da Fondazione CR Firenze, all’interno del suo progetto diretto Siamosolidali, in collaborazione con la cooperativa Feel Crowd.
Condividi:
Articolo precedente
Articolo successivo