“Sulle note della solidarietà”

13173899_1729679993937567_4417492195640471164_n

“Anche quest’anno la Fondazione Nuovi Giorni ha accolto con entusiasmo l’invito a partecipare ai mercoledì musicali organizzati dall’Ente Cassa di Risparmio di Firenze.

Una rassegna musicale che vede protagonisti i massimi interpreti internazionali della musica per organo, e che ha come obbiettivo anche la solidarietà, l’incasso dei biglietti infatti viene devoluto interamente alla sezione fiorentina dell’AIL e inoltre, durante tutte le serate proposte vengono presentate al pubblico altre organizzazioni che operano nell’ambito delle attività socio-assistenziali e che aderiscono alla rete di Siamo Solidali.

Lo scorso 11 maggio è stata la volta della nostra Fondazione, così ci siamo recati presso l’auditorium in via Folco Portinari dove si è tenuto il concerto del flautista John Hackett e dell’organista Marco Lo Muscio famoso anche per le sue bellissime composizioni di opere per organo ispirate al capolavoro di J.R.R Tolkien: “Il Signore degli Anelli”.01010006

In questa bellissima atmosfera abbiamo potuto divulgare il nostro lavoro e le nostre attività al vasto pubblico presente alla serata.

Occasioni come questa sono di grande aiuto per la nostra Fondazione, farci conoscere è infatti il primo passo per trovare nuovi sostenitori ed aprirsi a nuovi scenari e collaborazioni.

Ringraziamo Siamo Solidali e l’Ente Cassa di Firenze per averci aiutato nel dare visibilità alla nostra Fondazione in questo contesto bellissimo e particolare.