DIFFONDI UNA VOCE AMICA DI VOCE AMICA FIRENZE: TERZA CAMPAGNA DI SI-JAM2

Diffondi una Voce Amica

Al via con la terza delle 4 campagne di crowdfunding di Social Innovation Jam 2!

Sostieni il nuovo progetto di crowdfunding di Voce Amica Firenze dal titolo “Diffondi una Voce Amica”! Una mostra a cielo aperto in tutta la città, grazie allo street artist Ache77, per far conoscere il servizio di ascolto telefonico gratuito e rivolto a tutti di Voce Amica Firenze, la più “antica” help-line italiana. 

L’obiettivo economico grazie al quale sarà possibile finalizzare il progetto è di 7.000€ e al raggiungimento di questa cifra, Fondazione CR Firenze raddoppierà il budget. I fondi raccolti serviranno ad affiggere opere realizzate da Ache77, tra i fondatori della Street Levels Gallery, ispirate ai temi della solitudine, dell’accoglienza, dell’ascolto e della fragilità emotiva per tutta la città. Ogni installazione riporterà i riferimenti al servizio offerto da Voce Amica. Il filo rosso che legherà tutte le immagini sarà un nastro adesivo con la scritta “fragile” e proprio questo scotch sarà utilizzato per anticipare la campagna attraverso alcune incursioni artistiche.

Il progetto si inserisce all’interno dell’iniziativa Social Innovation Jam, sostenuta da Fondazione CR Firenze, promossa da Siamosolidali, in collaborazione con Impact Hub Firenze e Feel Crowd.  Il percorso ha visto la contaminazione di idee tra giovani under 35 e organizzazioni non profit. Francesca è la giovane protagonista del Team Anonime a Colori che ha fornito le proprie competenze per lo sviluppo e il lancio della nuova campagna di crowdfunding.

Sostieni anche tu il progetto “Diffondi una Voce Amica”: https://www.eppela.com/it/projects/29489-diffondi-una-voce-amica