“Speed UP Slow Tile” di Made in Sipario: la prima campagna nata da Si-Jam2

Simone Micheli coi ragazzi di Made

Al via con la prima delle 4 campagne di crowdfunding di Social Innovation Jam 2!

Da oggi è possibile sostenere il nuovo progetto di crowdfunding di Made in Sipario dal titolo “Speed UP Slow Tile“! Si tratta di una linea di opere d’arte in ceramica progettata con l’archistar Simone Micheli che permetterà l’assunzione di un numero sempre più alto di ragazzi. I fondi raccolti serviranno alla realizzazione dei prototipi e alle attività di promozione della linea.

Il progetto si inserisce all’interno dell’iniziativa Social Innovation Jam, sostenuta da Fondazione CR Firenze, promossa da Siamosolidali, in collaborazione con Impact Hub Firenze e Feel Crowd.  Il percorso ha visto la contaminazione di idee tra giovani under 35 e organizzazioni non profit. Francesco, Federica e Francesca, i giovani protagonisti del Team 4Orizzontale, hanno fornito le proprie competenze per lo sviluppo e il lancio della nuova campagna di crowdfunding.

Fondazione CR Firenze raddoppierà i fondi raccolti una volta raggiunta la metà dell’obiettivo prefissato dalle campagne fino a un massimo di 10 mila euro.

Sostieni anche tu il progetto “Speed UP Slow Tile”: https://www.eppela.com/it/projects/28775-speed-up-slow-tile